Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l’Empoli continua a spingere incessantemente per Christian Kouame, tra i sacrificabili del mercato in uscita dei viola.
Come confermato da Gianluca Di Marzio, sono costanti i contatti tra Empoli e Fiorentina per Kouame, avvenuti anche oggi martedì 28 gennaio. Sono indubbiamente gli azzurri quelli più in pole position per accaparrarsi il giocatore viola. In questa prima parte di stagione, l’attaccante ha giocato un totale di 26 partite con la maglia della Fiorentina. Tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, l’ivoriano ha realizzato un gol e fornito sei assist ai suoi compagni.
Il giocatore ha chiesto espressamente di non mandarlo via in prestito. Nelle settimane precedenti, si era fatto avanti il Torino con un possibile scambio con Toni Sanabria, difatti l’Empoli era più ai margini, mentre ora ha scavalcato il club piemontese, segno che il possibile scambio con il paraguaiano non si concretizzerà più.
Ci sono legami che resistono con il passare degli anni, ma che possono essere messi…
La Fiorentina ha chiaramente cambiato marcia. Non soltanto per le occasioni di mercato o per…
Il futuro di Dusan Vlahovic continua a essere uno dei temi più caldi del mercato…
Il mercato della Fiorentina è ricco soprattutto di opportunità. Non tutti i calciatori seguiti finiscono…
Il mercato non è fatto soltanto di firme, visite mediche e annunci ufficiali. Esiste anche…
Oggi, mercoledì 5 agosto, alle ore 14:00, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione…