EX+VIOLA%2C+Terim+racconta+un+aneddoto%3A+%26%238220%3BViviano+mi+ha+detto+che+aveva+seguito+tutte+le+partite+della+mia+Fiorentina.+I+complimenti+significano+pi%C3%B9+delle+coppe%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/473284120070/ex-viola-terim-racconta-un-aneddoto-viviano-mi-ha-detto-che-aveva-seguito-tutte-le-partite-della-mia-fiorentina-i-complimenti-significano-piu-delle-coppe/amp/

EX VIOLA, Terim racconta un aneddoto: “Viviano mi ha detto che aveva seguito tutte le partite della mia Fiorentina. I complimenti significano più delle coppe”

L’ex allenatore della Fiorentina, Fatih Terim, ha parlato ad A Spor: “Dopo la partita contro il Karagümrük giocata lo scorso anno, Viviano mi ha detto che aveva seguito ogni partita della Fiorentina che avevo allenato io. A volte i complimenti significano più delle coppe”.

Redazione

Recent Posts

Svolta Kean, piomba una big inaspettata sul centravanti: destinazione a sorpresa

Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…

2 ore ago

Fiorentina, Grosso fa la conta: quante assenze per il Sassuolo

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…

5 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, assenza pesantissima: chi lo sostituisce

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…

5 ore ago

Fiorentina, sogno azzurro per due giovani viola: chi sono e quando potrebbero giocare

La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…

6 ore ago

Restyling Franchi, stato di avanzamento: le novità

Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…

7 ore ago

20 milioni e colpo Zaniolo: nuova maglia in Serie A

Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…

7 ore ago