Intervenuto a DAZN, Dodo ha parlato della prestazione della Fiorentina contro il Como e di quanto nello spogliatoio ci sia la voglia di regalare giornate come questa ai tifosi della Viola:
Io sono qui da due anni. Sappiamo che significa per i nostri tifosi fare bene in Serie A. Gli ultimi due anni sono stati complicati. Dopo una pausa così lunga è sempre difficile tornare a giocare, oggi era tosta. Ma ci siamo allenati bene ultimamente. Noi dobbiamo solo continuare così perché il campionato è ancora molto lungo.
Io vedevo Yacine già quando giocava al Milan. Quando è arrivato, gli ho detto subito che avrebbe dovuto mandarmi profondo sulla fascia come faceva con il Milan. Abbiamo fatto velocemente amicizia, siamo un bel gruppo, molto giovane e molto unito.
Oggi era una gara difficile, il Como è davvero una bella squadra che ha giocato bene, ci ha messo spesso in difficoltà. Ma abbiamo messo in campo uno spirito di gruppo incredibile. Questi tre punti valgono moltissimo. Aver fatto sette vittorie consecutive dà fiducia a tutti noi, ci godiamo il momento.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…