Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Hans Nicolussi Caviglia è arrivato alla Fiorentina per dare ordine e geometrie al centrocampo di Stefano Pioli in vista del doppio impegno tra Serie A e Conference League. Dopo la panchina di Torino, adesso l’ex Juventus potrebbe fare il suo esordio ufficiale:
Stando infatti alla Nazione, l’allenatore emiliano – che ha avuto modo di visionare con attenzione il calciatore durante questa sosta – ha tutta l’intenzione di puntare su di lui dal primo minuto contro il Napoli: in questo modo, Fagioli verrebbe svincolato dai compiti di impostazione e potrebbe agire in posizione più avanzata e dare manforte a Moise Kean in attacco, in attesa di capire chi affiancherà il numero 20 gigliato.
Alla luce del report medico sull’islandese, Pioli valuterà giorno per giorno il suo impiego già sabato sera: in caso di forfait, occhio ancora alle candidature di Piccoli o Edin Dzeko.
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…
La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…
La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…