La Danimarca ha diramato la lista dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale. E tra questi figura anche quello dell’ex interista Christian Eriksen.
Dopo nove mesi dal malore riscontrato nella partita inaugurale dell’Europeo contro la Finlandia, Eriksen ritrova così la maglia della sua nazionale.
Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio danese attraverso un comunicato che così recita:
“Il CT della nazionale, Kasper Hjulmand, ha selezionato la rosa per i prossimi test match contro l’Olanda e la Serbia. Una rosa in cui ritorna un volto tanto atteso. Christian Eriksen è infatti nella lista dei 23 convocati. Il numero 10 torna così a vestire la maglia della nazionale per la prima volta dal suo arresto cardiaco nella partita dell’Europeo contro la Finlandia il 12 giugno. La Danimarca incontrerà l’Olanda il 26 marzo in trasferta ad Amsterdam e la Serbia in casa al Park martedì 29 marzo. La squadra si incontrerà in Spagna, dove si allenerà fino alle due partite”.
LEGGI ANCHE: Torreira, viola al lavoro per il riscatto: ma il prezzo…
LEGGI ANCHE: Odriozola, i viola hanno due soluzioni per il suo riscatto
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…