La Danimarca ha diramato la lista dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale. E tra questi figura anche quello dell’ex interista Christian Eriksen.
Dopo nove mesi dal malore riscontrato nella partita inaugurale dell’Europeo contro la Finlandia, Eriksen ritrova così la maglia della sua nazionale.
Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio danese attraverso un comunicato che così recita:
“Il CT della nazionale, Kasper Hjulmand, ha selezionato la rosa per i prossimi test match contro l’Olanda e la Serbia. Una rosa in cui ritorna un volto tanto atteso. Christian Eriksen è infatti nella lista dei 23 convocati. Il numero 10 torna così a vestire la maglia della nazionale per la prima volta dal suo arresto cardiaco nella partita dell’Europeo contro la Finlandia il 12 giugno. La Danimarca incontrerà l’Olanda il 26 marzo in trasferta ad Amsterdam e la Serbia in casa al Park martedì 29 marzo. La squadra si incontrerà in Spagna, dove si allenerà fino alle due partite”.
LEGGI ANCHE: Torreira, viola al lavoro per il riscatto: ma il prezzo…
LEGGI ANCHE: Odriozola, i viola hanno due soluzioni per il suo riscatto
La Fiorentina monitora con attenzione il colpo low cost da una squadra di Serie B.…
La trattativa che potrebbe portare Franco Mastantuono alla Fiorentina si sta trasformando in uno dei…
Grosso sta ancora plasmando e lavorando sulla sua nuova Fiorentina. Dopo l'amichevole contro il Real…
Il mercato della Fiorentina continua a vivere giorni intensi, tra trattative che avanzano e altre…
La Fiorentina entra nella fase più calda dell'estate con diversi dossier ancora aperti e la…
Resta in primo piano il futuro di Moise Kean, una delle situazioni più delicate in…