L’ex esterno della Fiorentina
Grande lavoro di squadra, è sempre speciale per me tornare al Franchi
Tutti vogliamo vincere. Abbiamo cambiato tanti giocatori da quando sono arrivato io. Dobbiamo alzare tatticamente il livello. Quella di oggi è una vittoria fondamentale per noi. Dobbiamo continuare su questa strada e dare continuità. Veniamo da belle prestazioni, non dobbiamo mollare e continuare cosi.
Anche quando abbiamo perso tre partite di fila non abbiamo mai cambiato la nostra idea di calcio. Ci piace essere aggressivi e pressare alto l’avversario, qualsiasi esso sia. Qualunque squadra affrontiamo, dobbiamo farlo allo stesso modo.
E’ un giocatore che ha fame, mi piace il suo atteggiamento. Ha tanta voglia di crescere e imparare. Vuole sempre il pallone e sa attaccare la profondità. Oggi l’ho messo più interno, e penso che ha messo in grande difficoltà Dodo.
La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…
A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…
La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…
Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…
Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…
Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…