Massimo Orlando, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della sfida tra Fiorentina e Inter.
“Per la prima volta credo che un po’ di pressione ci sia, è inevitabile. Vedi che stai facendo un campionato strepitoso, che hai qualcuno davanti e poi c’è lo scontro diretto. Se sbagli le prossime due partite, la Juve poi non la riprendi più. Con la Fiorentina per l’Inter è tosta, è un campo difficile, a Firenze sono tutti sotto esame ora”.
“Fiorentina pericolosa? Sì, perché la Fiorentina è un po’ arrabbiata per quanto accaduto in Supercoppa e per le critiche che gli sono piovute addosso. E’ chiaro che l’Inter è favorita, ma ha due giocatori importanti che mancano. Fossi in loro starei attento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…