La Nazione fa il punto della situazione per quanto riguarda gli indisponibile al rientro dalla tournée in Austria e Spagna.
Stando a quanto si legge tra le pagine del giornale, la Fiorentina dovrà fare a meno degli emarginati Dragowski e Kokorin. Ma i due assenti, quelli di un certo qual peso specifico, saranno Duncan (infortunatosi nell’amichevole col Qatar) e Nico Gonzalez (infortunatosi nell’ultima uscita amichevole di ieri sera).
L’argentino ha avuto un risentimento muscolare e non pare grave, però il caldo fiorentino e l’acciacco sommati insieme non auspicano nulla di buono. Quindi, meglio la cautela.
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…