Premier+League%2C+Haaland+spaziale%3A+record+frantumato
fiorentinaunocom
/news/474194284038/premier-league-haaland-spaziale-record-frantumato/amp/

Premier League, Haaland spaziale: record frantumato

Il City ritrova la vittoria e soprattutto uno spaziale Haaland e mette pressione all’Arsenal, impegnato alle 17.30 in casa con lo United. A proposito di Erling Haaland, il norvegese ha già segnato 25 gol in stagione in Premier League. 

Sono già più di quelli con cui Salah e Son sono diventati capocannonieri in condominio nel 2021-22. Più di quanti ne abbia segnati ciascun re del gol della Premier dal 2018-19 in avanti. Il ciclone norvegese è il protagonista assoluto della vittoria del City sul Wolverhampton: l’ha firmata con la sua quarta tripletta stagionale, tutte in casa, che porta a 32 reti il suo bottino complessivo in un 2022-23 fermatosi per 6 settimane per il Mondiale. Inarrestabile come il City, che grazie al suo centravanti innescato per il primo gol da De Bruyne (11 assist stagionali in Premier, nessuno come lui), si prende la seconda vittoria di fila.

Luca Gurrieri

Recent Posts

La frecciata a Vlahovic arriva in diretta: attacco all’ex bomber viola

La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…

3 ore ago

La Fiorentina sfida l’Inter, nel mirino il gioiello del Cagliari

La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…

8 ore ago

Gnonto si presenta: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina, voglio ripagare la fiducia. Voglio mandare altri segnali a Mancini”

Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…

10 ore ago

“Deluso dalla Fiorentina”, l’annuncio lascia i tifosi di stucco

Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…

10 ore ago

Fiorentina-Napoli, Allegri ha l’asso nella manica: pronto dal primo minuto

Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…

12 ore ago