Fiorentina-Lazio+2-1%3A+ancora+Gudmundsson+dagli+11+metri%21
fiorentinaunocom
/news/474244615686/fiorentina-lazio-2-1-ancora-gudmundsson-dagli-11-metri/amp/

Fiorentina-Lazio 2-1: ancora Gudmundsson dagli 11 metri!

Oggi allo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Lazio, partita molto importante per entrambe le squadre: Palladino vuole trovare la prima vittoria stagionale, Baroni vuole dare seguito al successo per 2-1 contro il Verona dell’ultima giornata. 

Minuto 90: la Fiorentina ribalta la Lazio con un altro penalty

Albert Gudmundsson è ancora una volta glaciale dagli 11 metri, dopo il secondo calcio di rigore decretato da Marcenaro dopo il pestone di Tavares ai danni di Dodo’. Segui la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!

Albert Gudmundsson

Palladino nel prepartita

Questa settimana è stata molto positiva e produttiva. Avere la settimana tipo è importante per lavorare e stare insieme; ho avuto tanti input positivi […] Devo motivare tutti. Il calcio è fatto di questo, di energia positiva. Hai nominato Colpani, ma lo faccio per ogni singolo calciatore. Se diamo il 100%, diventiamo una squadra. Sono convinto che faremo un’ottima prestazione […] Oggi ho fatto fatica a decidere la formazione perché potevano scendere in campo diversi giocatori. La Lazio ci metterà in difficoltà, ma noi siamo pronti a fare la nostra prestazione.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio

FIORENTINA(3-5-1-1): De Gea; Comuzzo, Quarta, Biraghi; Dodo, Bove, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Ranieri, Sottil, Beltran, Gudmundsson, Ikonè, Richardson, Adli, Kayode, Parisi, Kouame. All.: Raffaele Palladino. 

LAZIO(4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patrik, Gila, Tavares; Guendouzi, Castrovilli; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Vecino, Rovella, Dele-Bashiru, Pedro, Romagnoli, Tchaouna, Marusic. All.: Marco Baroni.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Giovane talento scatena il duello tra Fiorentina e il Bologna: attenzione però al Galatasaray

Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…

23 minuti ago

Biglietti Fiorentina-Como Coppa Italia: tutte le info e i dettagli sulla vendita

In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…

3 ore ago

Scatto che fa discutere: Kean fa parlare di sé lontano dal campo

L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…

4 ore ago

Fiorentina, quando Commisso tuonò: “Mi ha chiamato mafioso”. Oggi Ravezzani interviene e punge l’Inter: “I grandi club…”

Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…

6 ore ago

Funerali Commisso: ecco chi potrebbe presenziare a New York per la Fiorentina

La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…

6 ore ago

Viola Club New York ricorda Rocco Commisso: “Una persona schietta e genuina”

Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…

7 ore ago