Da Milano: Tare e Allegri a caccia di talenti italiani per gennaio, Fortini è un'idea
Secondo quanto affermato dal portale Milanvibeshq, il Milan potrebbe essere sulle tracce di Niccolò Fortini per gennaio

Fortini nel mirino del Milan
Il Milan è sempre a caccia di talenti specialmente italiani e il direttore sportivo rossonero Igli Tare insieme al tecnico Massimiliano Allegri starebbero già sondando alcuni profili in vista del mercato di gennaio. Tra questi, secondo quanto riportato dal direttore di Milanvibeshq Pietro Balzano Prota ci sarebbe anche l'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini, per il quale la Fiorentina in estate ha rifiutato diverse offerte tra Serie A e B come affermato anche nella conferenza stampa di fine mercato dal direttore Pradè.

Grandissimo interesse per Fortini
Il giornalista ha specificato che al momento “Non c’è una trattativa” avviata, ma la crescita del difensore è monitorata “con molta attenzione” e il suo profilo “piace molto” a Milanello.
L’interesse per Fortini è un chiaro segnale della filosofia di calciomercato Milan adottata dal DS Igli Tare. La strategia non è solo vincere subito, ma costruire una base solida che garantisca competitività e sostenibilità finanziaria per il futuro. Questo significa affiancare ai leader consolidati una linea verde di giovani promettenti.