Jurgen Klopp
Jurgen Klopp (Photo by Alex Grimm/Getty Images via One Football)

Si è parlato di un possibile Jurgen Klopp come futuro allenatore della Roma per il post Ranieri ma, il suo agente Mark Kosicke, ha smentito queste voci.

Klopp futuro allenatore della Roma? Il suo agente smentisce le voci

Jurgen Klopp non sarà il nuovo allenatore della Roma. A smentire le voci riguardo l'approdo dell'ex tecnico del Liverpool sulla panchina giallorossa è stato l'agente dello stesso Klopp, Mark Kosicke, che in un'intervista rilasciata a WinWinAllSports ha dichiarato in maniera netta:

"La notizia relativa a Klopp come nuovo allenatore della Roma non è vera".

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri (Photo by Paolo Bruno/Getty Images via One Football)

Sottolinea il procuratore sulla situazione dell'ex Liverpool

Kosicke, agente di Klopp, ha proseguito parlando anche alla Bild, dichiarando le voci una "totale assurdità". In particolare:

"Sta diventando noioso dover commentare continuamente queste voci". 

Secondo quanto riportato dal giornale tedesco, Klopp si trovava a Maiorca al momento delle presunte voci. Più chiaro di così non poteva essere l'agente. Jurgen Klopp, dopo aver terminato la propria avventura sulla panchina del Liverpool, è diventato Global Sports Director della Red Bull, firmando un contratto con l'azienda della durata di cinque anni, avendo anche rinunciato a una clausola di uscita.

Doppio ex, Felipe: "Bella stagione della Fiorentina, verrà a Udine per vincere. Su Thauvin..."
Fiorentina, tour delle scolaresche: riprenderanno ad ottobre le visite al Viola Park

💬 Commenti