Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Nell’edizione odierna, La Gazzetta dello Sport sottolinea che, con la scadenza della clausola rescissoria, diventa ora fondamentale raggiungere un’intesa tra Moise Kean e la Fiorentina.
Un accordo basato su un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione potrebbe soddisfare il giocatore, anche se un ruolo importante lo giocherà la decisione sulla clausola: se verrà aumentata oppure eliminata del tutto. È evidente che da oggi Kean è ufficialmente sul mercato “libero”, e che il vero valzer degli attaccanti a livello internazionale non è ancora entrato nel vivo. Tuttavia, la sensazione generale è che per separarsi dalla Fiorentina servirebbe una proposta davvero significativa e difficile da rifiutare.
Durante il ‘Viola Carpet’, la serata di presentazione delle squadre viola, diversi giocatori della Fiorentina si sono espressi dal campo dello stadio Curva Fiesole. Hanno parlato delle loro aspettative per la stagione e condiviso emozioni e motivazioni con i tifosi presenti. Tra questi è intervenuto anche il bomber Moise Kean.
Sono davvero motivato a ripartire. La Fiorentina mi è sempre stata vicina, e ora è il momento di tornare con nuove energie e dare sempre il massimo.
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…