Rassegna stampa

Fiorentina, sosta per le nazionali dopo il match di domenica: altri problemi per i sudamericani?

Cagliari, sosta per le nazionali, Lazio ed Atalanta (Coppa Italia): questo è in breve l'inizio, del mese di febbraio per la Fiorentina

A seguito del match perfetto disputato ieri dalla tra le mura amiche del Franchi, l'edizione odierna de La Nazione volge già un primo sguardo al calendario, per capire bene quali saranno gli impegni della squadra a partire da domenica prossima, ovvero la data in cui la Fiorentina sarà impegnata in Sardegna contro il Cagliari di Walter Mazzarri.

Effettivamente, a seguito di questa sfida contro i sardi, ci sarà una sosta per le nazionali, e la Fiorentina riscontrerà numerose assenze a giorni alterni all'interno dell'organico a causa dell'elevato numero di convocati in nazionale facenti parte dell'organico viola. Per quanto riguarda i sudamericani si parla di Torreira, Pulgar, Martinez Quarta, Nico Gonzalez, e tutti questi giocatori saranno impegnati con le loro nazionali in un mese pieno d'impegni. Dopo la sosta ci sarà il match cruciale contro la Lazio, in chiave Europa, e andrà recuperato il match non giocato contro l'Udinese. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter