Questa mattina Il Corriere dello Sport-Stadio, fa un focus sul profilo di Brian Rodriguez, esterno uruguaiano dell'America a cui la Fiorentina ha messo nel mirino nel mercato in corso per dare a Italiano l'esterno offensivo che tanto vuole.

Questione di tempo

Come spiega il quotidiano, Rodriguez arriva dall’altra parte del mondo e si porterebbe dietro la data del 29 ottobre come ultima partita giocata per colpa di un infortunio non semplice al ginocchio sinistro, anche con parziale rottura del legamento collaterale mediale.

La Fiorentina ci crede

La Fiorentina comunque viaggia spedita per aggiudicarsi Brian Rodriguez, esterno d’attacco che ha come piede preferito il destro e che preferisce giocare sull'out mancino per poi accentrarsi. Al momento in 14 gare ha segnato 4 gol e un assist nel Torneo d’Apertura prima poi di farsi male contro il Monterrey e lì la sua stagione si è interrotta. Un paio di convocazioni di “prova” a fine dicembre, ma zero minuti: adesso resta da vedere se il rientro c’è stato a tutti gli effetti in Club America-Querétaro giocata nella notte (italiana) appena trascorsa. 

italiano
Ikonè, valigie in mano ma nessuno lo vuole: nessuna offerta
Obiettivi, il talento Rodriguez: scopriamolo nel dettaglio

💬 Commenti