Ai microfoni di “TV Play” si è parlato tra i vari argomenti di un difensore che potesse assomigliare nel modo duro di giocare all’ex juventino e della Nazionale azzurra, Giorgio Chiellini.
L’opinonista e tifoso romanista, Enrico Camelio, non ha avuto dubbi nel rispondere “Federico Gatti” (diventato papà nella giornata odierna), attuale giocatore della Juventus. Le sue parole sul classe ’98, sono state molto dure: di seguito ve le riportiamo.
Vi rispondo, perchè io ho giocato a pallone, quindi…. Intanto Chiellini faceva dei falli intelligenti e Gatti fa dei falli stupidi, si fa sempre beccare ed è un coatto e un provocatore. Gatti è leggermente meglio di Gianluca Mancini.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…