“Tutto è bene quel che finisce bene insomma. E la Fiorentina rivede la Champions”. Questo il titolo de La Nazione questa mattina all’indomani della vittoria della Fiorentina sul Bologna.
Partita che comincia col gran gol del solito Bonaventura, che torna a dire la sua dopo qualche prestazione incolore. Poi ci pensa il Var, prima concedendo il rigore per mano di Parisi con conseguente rete di Zirkzee per il pareggio ospite e successivamente annullando per fuorigioco netto la rete del 1-2 targata Orsolini. Secondo tempo che si avvia con un’altro calcio di rigore, questa volta in favore dei viola, conquistato da un ottimo Ikonè che entra bene in campo e realizzato da Gonzalez che si conferma un cecchino dagli undici metri. Da li in poi il Bologna crea e Terracciano nega con una nuova parentesi al Var dove Maresca legge bene la situazione tra Arthur e Saelemaekers.
La Fiorentina vince e la classifica sorride con i viola che adesso si trovano quinti a -1 dal Napoli quarto e a -3 dal Milan, prossimao avversario in campionato al rientro dalla sosta.
Ieri seduta di allenamento mattutina per la Fiorentina, a lavoro per la sfida col Como…
Ora è ufficiale: Roberto De Zerbi non è più l'allenatore del Marsiglia. L'allenatore è stato…
Negli ultimi anni la Fiorentina ha lavorato a lungo su un obiettivo di mercato considerato…
La Fiorentina può vantare, nella sua storia recente, di aver avuto addirittura due giocatori che…
La Fiorentina è pronta a voltare pagina e a pianificare il futuro. L’arrivo di Fabio…
Uno dei talenti più luminosi della Fiorentina degli ultimi quindici anni. Arrivato a Firenze nell’estate…