Dodo (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball
Dodo è uno dei casi più delicati in assoluto in casa Fiorentina. Nonostante la volontà espressa più volte di restare a Firenze, al momento la società gigliata non ha avanzato una proposta di rinnovo ufficiale e questo ha ingolosito molte società estimatrici del brasiliano, tra cui la Juventus, come riporta TuttoSport:
E’ chiaro che sulle fasce servirà un cambio di marcia: non una rivoluzione, ma qualche aggiustamento di qualità. Un nome che piaceva alla vecchia gestione e che è attenzionato anche dai nuovi dirigenti è quello di Dodo, uno dei migliori “quinti” del campionato italiano. La situazione con la Fiorentina a livello contrattuale è ancora da definire: il brasiliano è sotto contratto fino al 2027, però il rinnovo che dovrebbe portare la scadenza dell’accordo al 2030 è ancora in stallo. La Fiorentina spinge, il giocatore è in attesa e in questa situazione ancora in bilico sono tanti i club che puntano a inserirsi.E la Juventus è uno di questi. A destra i bianconeri hanno Nico Gonzalez, che può giocare anche sottopunta, poi Weah e Alberto Costa, le cui situazioni sono da valutare e non sarebbero titolari.
La Fiorentina non scenderebbe sotto i 35 milioni, al netto delle trattative per il rinnovo. Per Dodo, che ha confezionato 6 assist nell’ultimo campionato, c’è ovviamente la fila: Inter e Milan hanno bussato con gli agenti e poi ci sono le varie soluzioni estere.
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…