Intervenuto a Lady Radio, Roberto Pruzzo ha detto la sua in merito al pareggio della Fiorentina di Palladino contro il Parma e sul giudizio generale della stagione della Viola in ottica futura:
Io credo che col Parma fosse importante non perdere: in partite come questa è fondamentale non perdere punti. I singoli devono dare segnali importanti, Kean ha sbagliato la palla gol migliore ma gli errori ci stanno, serve solo più cinismo! Palladino secondo me va confermato sulla panchina della Fiorentina anche se non dovesse vincere la Conference League o anche se non arriva in Europa tramite il campionato: non è giusto decidere il suo futuro sulla base di una singola partita.
E’ facile dire che ormai la Fiorentina stecca con le piccole, ma devo ammettere che ieri il Parma mi ha impressionato: non si è solo difesa bene, ma ha avuto parecchie occasioni addirittura per vincere la partita! Un match così spezzettato non ha certamente aiutato Palladino, ma era evidente che tutti i suoi giocatori erano sottotono. L’unico con un po’ più di intensità è stato Dodo’, che ha giocato un grande match: per me lui è stato il migliore in campo ieri nella Viola.
Con un lungo messaggio affidato al proprio profilo Instagram, il calciatore ha annunciato la decisione…
Al termine della sfida tra Venezia e Fiorentina, il centrocampista viola Nicolò Fagioli è intervenuto…
Al termine della partita tra Venezia e Fiorentina, in sala stampa è intervenuto l’allenatore dei…
Al termine della sfida tra Venezia e Fiorentina, terminata 2-4, ha parlato ai microfoni di…
Al termine della partita tra la Fiorentina e il Venezia, ai microfoni di DAZN è…
Comincia con una vittoria il Vanoli-bis: la Fiorentina batte al Penzo il Venezia con il…