Euforia in casa Viola: la Fiorentina, con tanto cuore e tanta sofferenza, passa il turno e supera i belgi del Brugge al termine del match dello Jan Breydel Stadium terminato per 1-1. Al vantaggio iniziale di Vanaken ha risposto Lucas Beltrán a pochi minuti dalla fine.
Finisce qui allo Jan Breydel Stadium la semifinale di ritorno di Conference League tra Brugge e Fiorentina, la Viola passa il turno con il brivido: al minuto 95, Vanaken prova il tiro da poco dentro l’area di rigore ma Terracciano, con un riflesso felino, riesce ad arrivare sul pallone e a mandare il Brugge in calcio d’angolo. Vani gli ultimi tentativi del padroni di casa nei secondi finali: Italiano e i suoi si aggiudicano il doppio confronto con il risultato totale di 4-3.
In attesa di conoscere l’avversario della Fiorentina (Olympiakos o Aston Villa), ecco la data ufficiale dell’ultimo atto della competizione: 29 maggio alle ore 21 allo stadio Aghia Sophia di Atene, capitale greca. La squadra di Italiano scoprirà domani sera contro chi dovrà battersi per alzare il trofeo sfuggito solo negli ultimi minuti lo scorso anno a Praga, con la rete di Bowen per gli inglesi del West Ham. L’Olympiakos parte dal rotondo 2-4 dell’andata, al Villa Park, e potrà contare sul caldissimo tifo di casa, al Karaiskakis proprio di Atene, per poter giocare la finalissima in casa e ottenere uno storico trionfo europeo.
Il mercato della Fiorentina è nella fase più delicata in assoluto. Le ultime settimane hanno…
ll mercato della Fiorentina continua a essere strettamente legato alle possibili uscite e alla necessità…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi ad ogni angolo d'Europa e, oltre agli ultimi…
Roma-Fiorentina non sarà soltanto una sfida sul terreno di gioco. A pochi giorni dal confronto…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…