Durante il primo tempo di Juventus-Fiorentina, precisamente al minuto 7, la partita è stata sospesa dall’arbitro Mariani per qualche minuto. Ecco cos’è successo.
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, sarebbero circa mille i tifosi del settore ospiti della Fiorentina che hanno intonato cori razzisti in direzione dell’attaccante bianconero Dusan Vlahovic. L’ex calciatore gigliato, in campo, ha segnalato subito i cori partiti dagli spalti, di conseguenza l’arbitro Mariani, ha sospeso la gara in corso, per un paio di minuti. Durante la sospensione, l’altoparlante ha avvertito il pubblico ospite sulle possibili conseguenze di ulteriori cori discriminatori. Anche il capitano della Viola, Luca Ranieri, ha esortato i tifosi alla calma. Il match è quindi ripreso al 10′.
Dopo l’episodio sopra illustrato, le autorità competenti si occuperanno di individuare i colpevoli. Il portale Tuttomercatoweb.com ha reso infatti noto che verranno acquisite, dalle autorità, le immagini relative ai protagonisti dei cori. In seguito a quanto avvenuto la Juventus applicherà il codice di gradimento già attuato in passato.
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…