Durante il primo tempo di Juventus-Fiorentina, precisamente al minuto 7, la partita è stata sospesa dall’arbitro Mariani per qualche minuto. Ecco cos’è successo.
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, sarebbero circa mille i tifosi del settore ospiti della Fiorentina che hanno intonato cori razzisti in direzione dell’attaccante bianconero Dusan Vlahovic. L’ex calciatore gigliato, in campo, ha segnalato subito i cori partiti dagli spalti, di conseguenza l’arbitro Mariani, ha sospeso la gara in corso, per un paio di minuti. Durante la sospensione, l’altoparlante ha avvertito il pubblico ospite sulle possibili conseguenze di ulteriori cori discriminatori. Anche il capitano della Viola, Luca Ranieri, ha esortato i tifosi alla calma. Il match è quindi ripreso al 10′.
Dopo l’episodio sopra illustrato, le autorità competenti si occuperanno di individuare i colpevoli. Il portale Tuttomercatoweb.com ha reso infatti noto che verranno acquisite, dalle autorità, le immagini relative ai protagonisti dei cori. In seguito a quanto avvenuto la Juventus applicherà il codice di gradimento già attuato in passato.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…