Il Monza di Bocchetti, impegnato contro il Genoa in questo turno di Serie A, è alla ricerca di nuovi rinforzi nel mercato per provare la miracolosa salvezza e risalire dall’ultimo posto in classifica. Adriano Galliani – DS dei lombardi – potrebbe tentare l’assalto per un difensore centrale dell’Inter.
Stando a Sky Sport, infatti, con l’arrivo del difensore sudamericano in Brianza, si potrebbero spalancare le porte della Fiorentina per Pablo Marì: i due club sono ormai da settimane in trattativa per chiudere l’operazione e un nuovo innesto in difesa potrebbe convincere la società biancorossa a lasciare finalmente partire lo spagnolo alla volta di Firenze.
In questo momento, la Fiorentina è concentrata su due operazioni principali. La prima riguarda Pablo Marì, per cui mi aspetto una chiusura nella prossima settimana. Il Monza ha dato il via libera, ma rimane da definire un indennizzo, che potrebbe essere di natura economica o tecnica. Inoltre, la Fiorentina sta cercando un centrocampista centrale dal profilo internazionale […] Ikonè? Il giocatore ha ricevuto offerte da Torino, Turchia e Germania, ma al momento non sembra intenzionato a partire. La Fiorentina è al lavoro per trovare una soluzione, perché senza l’uscita di Ikoné non ci sarà spazio per un vice-Colpani. È un vero e proprio tetris di mercato da sbloccare.
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…