La Lega Serie A ha diramato, pochi minuti fa, le decisioni del giudice sportivo in merito alle gare giocate nell’ultima giornata di campionato.
La Fiorentina esce indenne da squalifiche, ma dovrà pagare una multa molto salata per via della coreografia apparsa sugli spalti del Franchi domenica, in occasione del match contro la Juventus. Il 30 marzo la Viola affronterà l’Atalanta. La squadra bergamasca scenderà in campo, dovendo fare i conti con la squalifica di Ederson e del tecnico Gaseprini.
Ecco le decisioni del giudice sportivo in merito alle squalifiche per il prossimo turno di campionato: Dele Alli (Como), Bastoni (Inter), Ederson (Atalanta), Hernani (Parma), Castro (Bologna), Martin (Genoa), Musah (Milan), Nicolussi Caviglia (Venezia), Paz (Como), Vecino (Lazio). Nella lista dei diffidati troviamo tre pedine viola: Djimsiti e Lookman (Atalanta); Pobega (Bologna); Marin, Deiola, Obert e Mina (Cagliari); Moreno, Strefezza e Perrone (Como); Cacace e Gyasi (Empoli); Fagioli, Folorunsho e Ranieri (Fiorentina); Bastoni, Mkhitaryan, Pavard e Barella (Inter); Cambiaso (Juventus); Isaksen, Guendouzi e Belahyane (Lazio); Berisha, Rafia, Pierotti, Ramadani e Krstovic (Lecce); Bondo e Jimenez (Milan), Carboni e Kyriakopoulos (Monza); Anguissa e Di Lorenzo (Napoli); Keita, Balogh, Almqvist, Haj (Parma); Pellegrini e Saelemaekers (Roma); Coco (Torino); Ehizibue, Payero, Lovric, Giannetti e Kristensen (Udinese); Coppola e Suslov (Verona).
Oltre alla maxi multa alla Fiorentina, sono state multate anche Venezia (12mila euro), Genoa (10mila), Atalanta (8mila), Monza, Bologna, Lazio e ancora Venezia (3mila euro).
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…