La Lega Serie A ha diramato, pochi minuti fa, le decisioni del giudice sportivo in merito alle gare giocate nell’ultima giornata di campionato.
La Fiorentina esce indenne da squalifiche, ma dovrà pagare una multa molto salata per via della coreografia apparsa sugli spalti del Franchi domenica, in occasione del match contro la Juventus. Il 30 marzo la Viola affronterà l’Atalanta. La squadra bergamasca scenderà in campo, dovendo fare i conti con la squalifica di Ederson e del tecnico Gaseprini.
Ecco le decisioni del giudice sportivo in merito alle squalifiche per il prossimo turno di campionato: Dele Alli (Como), Bastoni (Inter), Ederson (Atalanta), Hernani (Parma), Castro (Bologna), Martin (Genoa), Musah (Milan), Nicolussi Caviglia (Venezia), Paz (Como), Vecino (Lazio). Nella lista dei diffidati troviamo tre pedine viola: Djimsiti e Lookman (Atalanta); Pobega (Bologna); Marin, Deiola, Obert e Mina (Cagliari); Moreno, Strefezza e Perrone (Como); Cacace e Gyasi (Empoli); Fagioli, Folorunsho e Ranieri (Fiorentina); Bastoni, Mkhitaryan, Pavard e Barella (Inter); Cambiaso (Juventus); Isaksen, Guendouzi e Belahyane (Lazio); Berisha, Rafia, Pierotti, Ramadani e Krstovic (Lecce); Bondo e Jimenez (Milan), Carboni e Kyriakopoulos (Monza); Anguissa e Di Lorenzo (Napoli); Keita, Balogh, Almqvist, Haj (Parma); Pellegrini e Saelemaekers (Roma); Coco (Torino); Ehizibue, Payero, Lovric, Giannetti e Kristensen (Udinese); Coppola e Suslov (Verona).
Oltre alla maxi multa alla Fiorentina, sono state multate anche Venezia (12mila euro), Genoa (10mila), Atalanta (8mila), Monza, Bologna, Lazio e ancora Venezia (3mila euro).
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…