Questa sera all’Olimpico andrà in scena Roma-Fiorentina. Se abbiamo già svelato le idee di formazione del tecnico viola Vincenzo Italiano, andiamo a scoprire come potrebbe mettere in campo la squadra Josè Mourinho.
Come scrive il sito Vocegiallorossa.it, non ci sono molti dubbi di formazione nella testa di Josè Mourinho in vista della sfida di questa sera tra Roma e Fiorentina. In difesa la scelte sono quasi obbligate, Mancini, Llorente e Ndicka che giocheranno davanti al solito Rui Patricio. Sulle corsie esterne confermato Spinazzola a sinistra, mentre dovrebbe partire dal primo minuto dopo l’ottima prova di Reggio Emilia Kristensen a destra. In mezzo al campo l’unico dubbio riguarda le condizioni di Lorenzo Pellegrini che sembra in leggero vantaggio su Bove per una maglia da titolare al fianco di Cristante e Paredes. Confermatissima invece davanti, ovviamente, la coppia Dybala-Lukaku.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…