Questa sera all’Olimpico andrà in scena Roma-Fiorentina. Se abbiamo già svelato le idee di formazione del tecnico viola Vincenzo Italiano, andiamo a scoprire come potrebbe mettere in campo la squadra Josè Mourinho.
Come scrive il sito Vocegiallorossa.it, non ci sono molti dubbi di formazione nella testa di Josè Mourinho in vista della sfida di questa sera tra Roma e Fiorentina. In difesa la scelte sono quasi obbligate, Mancini, Llorente e Ndicka che giocheranno davanti al solito Rui Patricio. Sulle corsie esterne confermato Spinazzola a sinistra, mentre dovrebbe partire dal primo minuto dopo l’ottima prova di Reggio Emilia Kristensen a destra. In mezzo al campo l’unico dubbio riguarda le condizioni di Lorenzo Pellegrini che sembra in leggero vantaggio su Bove per una maglia da titolare al fianco di Cristante e Paredes. Confermatissima invece davanti, ovviamente, la coppia Dybala-Lukaku.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.
Francesco Acerbi potrebbe proseguire ancora la sua carriera in Serie A dopo l’addio all’Inter arrivato…
La Fiorentina di Paratici guarda già al mercato per il prossimo anno. C'è un gioiello…
Dopo Braschi, la Fiorentina è pronta a chiudere un'altra operazione in uscita per un giovane…
È un’estate particolare quella del calciatore della Fiorentina, caratterizzata da diverse incognite sia sul campo…
Il mercato della Fiorentina continua a concentrarsi sul centrocampo. Tra i nomi in cima alla…
L'addio alla Fiorentina è diventato ormai quasi una formalità. Si aspetta solo l'offerta giusta e…