Il DS della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Ritiro dei giocatori? E’ stato costruttivo. Serviva a fare confronti duri e chiari. Sono certo che stasera faremo una grande gara e vinceremo. Risultati altalenanti? Abbiamo analizzato tutto nei minimi dettagli. Anche l’anno scorso avevamo questo problema. Deve essere stato un calo mentale. Le aspettative sono importanti. Il nuovo allenatore e il nuovo modulo non devono essere delle scuse. Luis Alberto? Giocatore importante. Ma anche noi ci aspettiamo da lui e dagli altri trascinatori della squadra che siano degli esempi e diano qualcosa in più”.
Articoli recenti
Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo
Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina
Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio
Fiorentina-Real Madrid è realtà: tutte le info e i dettagli dell’amichevole
Ritorno alla Fiorentina a sorpresa, dopo dieci anni di nuovo in viola