Raffaele Palladino e la Fiorentina si avvicinano all’esordio in Serie A contro il neo-promosso Parma: dopodomani domenica 4 agosto è in programma al Viola Park un’amichevole contro i francesi del Montpellier, vincitori della Ligue 1 nel 2012. Ecco la nota della società gigliata:
ACF Fiorentina informa i propri tifosi che i biglietti per l’amichevole ACF Fiorentina vs Montpellier Herault SC, in programma Domenica 04/08 ore 19.00 allo Stadio Curva Fiesole del Rocco B. Commisso Viola Park, sono esauriti e che eventuali ultime disponibilità verranno rimesse esclusivamente online (https://www.bigliettifiorentina.com/). Il Club comunica, inoltre, che, nel pomeriggio del giorno gara, non sarà possibile acquistare i tagliandi d’accesso presso la biglietteria del Viola Park.
Non è questa la Fiorentina che vedremo. Arriverà altro. Secondo me il mercato non è iniziato male e sono arrivati giocatori interessanti. Personalmente, dopo le scuse della società, pensavo arrivasse un grande bomber. Questa, oltre al centrocampo, è una questione fondamentale. Pensare di vivacchiare con Kean e Beltran non è sostenibile. Da quando è andato via Vlahovic è sempre mancato un bomber.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…