Come riportato da La Nazione, alle ore 15.00 di oggi a Biella la Fiorentina Femminile torna in campo per sfidare la Juventus nella poule scudetto del post season. Obbiettivo delle ragazze di De La Fuente quello di ritrovare i tre punti che ormai mancano da ben tre turni. Juve che arriva a questa giornata invece con quattro risultati da imbattuta e che vorrà riscattare l’eliminazione in Coppa Italia subita proprio contro le viola.
Oggi alle ore 15.00 la Fiorentina Femminile di mister Sebastian De La Fuente torna in campo per la Serie A e dovrà vedersela con la Juventus. Le viola arrivano a questa gara dopo tre sconfitte consecutive di cui l’ultima il ko per 0-3 del Viola Park contro l’Inter. Bianconere che invece vengono da quattro risultati utili consecutive e vorranno anche riscattare la doppia sconfitta subita proprio contro le viola (1-0 e 1-3) che sono costate loro l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia.
Il tecnico spagnolo alla vigilia nella giornata di ieri ha spiegato come nelle ultime partite si sia persa qualche certezza ma che la squadra non si è smarrita e punterà a dimostrarlo già da oggi.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Tomori, Calabria; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli
https://www.fiorentinauno.com/news/63437704710/antognoni-tornare-alla-fiorentina-non-impossibile-ma
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…