Serie+A+Femminile%3A+oggi+Fiorentina-Juventus+alle+15.00
fiorentinaunocom
/news/475754565126/serie-a-femminile-oggi-fiorentina-juventus-alle-15-00/amp/

Serie A Femminile: oggi Fiorentina-Juventus alle 15.00

Come riportato da La Nazione, alle ore 15.00 di oggi a Biella la Fiorentina Femminile torna in campo per sfidare la Juventus nella poule scudetto del post season. Obbiettivo delle ragazze di De La Fuente quello di ritrovare i tre punti che ormai mancano da ben tre turni. Juve che arriva a questa giornata invece con quattro risultati da imbattuta e che vorrà riscattare l’eliminazione in Coppa Italia subita proprio contro le viola.

Fiorentina Femminile

Fiorentina Femminile: con la Juventus per tornare a vincere

Oggi alle ore 15.00 la Fiorentina Femminile di mister Sebastian De La Fuente torna in campo per la Serie A e dovrà vedersela con la Juventus. Le viola arrivano a questa gara dopo tre sconfitte consecutive di cui l’ultima il ko per 0-3 del Viola Park contro l’Inter. Bianconere che invece vengono da quattro risultati utili consecutive e vorranno anche riscattare la doppia sconfitta subita proprio contro le viola (1-0 e 1-3) che sono costate loro l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia. 

Il tecnico spagnolo alla vigilia nella giornata di ieri ha spiegato come nelle ultime partite si sia persa qualche certezza ma che la squadra non si è smarrita e punterà a dimostrarlo già da oggi.

Oggi è anche il giorno di Fiorentina-Milan, ecco le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Tomori, Calabria; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/63437704710/antognoni-tornare-alla-fiorentina-non-impossibile-ma

 

Francesco Bastogi

Published by
Francesco Bastogi

Recent Posts

Convocazioni Nazionale, prima chiamata di Mancini al gioiello della Fiorentina

La sosta per le nazionali si avvicina e per diversi calciatori della Fiorentina potrebbe arrivare…

57 minuti ago

Paratici ha un grande dubbio per gennaio, un acquisto estivo può essere bocciato immediatamente

Il mercato di gennaio inizia ad avvicinarsi e in casa Fiorentina iniziano già le prime…

3 ore ago

Fiorentina, tra campo e mercato: Fagioli, le idee sul mercato e una novità per Njie

Sono diverse le notizie che accompagnano le ultime ore in casa Fiorentina, tra vicende extracalcistiche,…

4 ore ago

Come cambia la Fiorentina dopo il Sassuolo, le scelte di Vanoli per la Juventus

La Fiorentina si prepara a vivere una settimana importante, con la consapevolezza di aver finalmente…

5 ore ago

Fiorentina-Juventus, è polemica dalla tifoseria bianconera: il comunicato

Fiorentina-Juventus non è mai una partita come le altre. Una rivalità storica, con decenni di…

7 ore ago

Brutte notizie Fiorentina, Vanoli in emergenza contro la Juventus: i dettagli

Una partita che vale molto più di tre punti. La Fiorentina si avvicina sempre di…

8 ore ago