Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, si è soffermato sulla questione calcioscommesse durante un’intervista a Radio 1 Rai:“Scommesse? Le considero proprio delle leggerezze individuali, coinvolgere tutto il calcio italiano mi pare esagerato. La ludopatia è una malattia, questi ragazzi vanno curati. La giustizia dovrà fare il suo corso, ma mi sembra una leggerezza di ragazzi che hanno infranto una regola sportiva abbastanza chiara: è vietato scommettere”.
Articoli recenti
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete
Fiorentina, duello con la Lazio per Arnau Martinez: i dettagli