Oggi, primo settembre, il capitano viola Cristiano Biraghi spegne 32 candeline.
Intervenuto ai microfoni Sky Sport, giovedì, dopo la vittoria contro la Puskas Akademy, il grande difensore gigliato ha dichiarato:
Venivo da un penalty sbagliato ma sono abituato a prendermi determinate responsabilità: se indosso questa fascia è perché me le voglio prendere quando serve […] Vincere è stato importantissimo perché non passare sarebbe stato un dramma per noi. Veniamo da due finali, ma oggi non siamo stati all’altezza. Sarebbe stato un dramma, anche perchè abbiamo anche una rosa lunga. Ora siamo felici, festeggiamo, ma certe cose vanno assolutamente sistemate. È un mese che sentiamo domande sulle difficoltà della squadra e rispondiamo che ci vuole comunque tempo, ma dobbiamo accelerare dal punto di vista della comprensione di ciò che ci chiede il nostro allenatore. Ha idee nuove, moderne, che dobbiamo recepire in fretta […] Amrabat? Lui ha giocato anche oggi, ovviamente speriamo che resti: sarebbe un valore aggiunto dato che è un giocatore di livello internazionale importante.
ll giocatore festeggerà oggi giocando con la Fiorentina, contro il Monza. Magari la magia del compleanno darà ulteriore carica alla viola!
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…