La partita di domani al Franchi vedrà affrontarsi Lorenzo Lucca e Sandi Lovric, due giocatori che la Fiorentina aveva tentato di acquistare senza riuscirci.
L’attaccante, corteggiato a lungo durante l’estate, è rimasto all’Udinese, che chiedeva circa 20 milioni per il suo cartellino. Dopo l’arrivo di Kean, la Fiorentina ha cambiato rotta, ma l’interesse per Lucca è rimasto, come riporta l’edizione odierna de La Nazione. Finora ha segnato 5 gol in campionato e 2 in Coppa Italia, anche se in Nazionale trova spazio a causa della concorrenza di Kean e Retegui.
Anche Lovric, centrocampista apprezzato da Pradè e Palladino, è stato al centro delle trattative estive, ma il costo elevato ha impedito la conclusione dell’affare. Sebbene recentemente infortunato, il giocatore potrebbe essere disponibile per la sfida contro i viola. La Fiorentina ha imparato quanto sia costoso il mercato dell’Udinese, ma l’interesse per entrambi i giocatori rimane forte.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it mostra la classifica dei clean sheet ovvero…
Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante l'appuntamento…
Particolare classifica stilata direttamente da Transfermarkt.com. Il portale specializzato in statistiche e dati sul calcio…
La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…
Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina passa dalle prossime due partite. Secondo…