Obiettivi%2C+Thorsby+va+in+Bundesliga+forzatamente
fiorentinaunocom
/news/47646150150/obiettivi-thorsby-va-in-bundesliga-forzatamente/amp/

Obiettivi, Thorsby va in Bundesliga forzatamente

Quello annunciato da Morten Thorsby (obiettivo anche della Fiorentina) è un “Si” forzato davanti l’offerta dell’Union Berlino

Questa mattina il Secolo XIX, ha accettato la corte dei tedeschi con il groppo in gola: il suo desiderio sarebbe infatti stato quello di restare a Genova e prolungare il contratto. Il quotidiano riferisce di un ragazzo “emotivamente provato”, al quale “sarebbe scappata anche qualche lacrima”.

Terminato il suo ultimo allenamento in blucerchiato, il classe ’96 ha salutato tutti i componenti degli staff in quel momento al campo. “Non mi dimenticherò di voi” e “resterò sempre sampdoriano”, sarebbero state le sue ultime parole prima della partenza verso Innsbruck, dove oggi sosterrà le visite mediche per il suo nuovo club.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Fiorentina, obiettivo svecchiare la rosa: pronto a svuotare l’armadietto

Sono indubbie le sue qualità, la sua esperienza e il suo carisma all'interno della Fiorentina.…

16 minuti ago

Roma-Fiorentina, segnali di ripresa e un rebus in attacco: le ultime da Firenze

La Fiorentina continua la sua preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro la…

45 minuti ago

Napoli, addio Conte: arriva l’ex viola in panchina

Il futuro del Napoli potrebbe cambiare radicalmente in vista della prossima stagione. Le ultime indiscrezioni…

2 ore ago

Gasperini lo caccia, è già finita con la Roma

La situazione in casa  Roma continua a essere al centro dell’attenzione mediatica e del calciomercato.…

4 ore ago

Serie A, rischio esonero: l’ex viola sul filo del rasoio

La posizione di Raffaele Palladino sulla panchina dell’Atalanta non è più così solida come sembrava…

4 ore ago

Fiorentina, svolta Paratici: la rivoluzione in arrivo parte dalla panchina

Fabio Paratici ha davanti a sé un periodo cruciale per ridisegnare il futuro della Fiorentina.…

4 ore ago