Quello annunciato da Morten Thorsby (obiettivo anche della Fiorentina) è un “Si” forzato davanti l’offerta dell’Union Berlino.
Questa mattina il Secolo XIX, ha accettato la corte dei tedeschi con il groppo in gola: il suo desiderio sarebbe infatti stato quello di restare a Genova e prolungare il contratto. Il quotidiano riferisce di un ragazzo “emotivamente provato”, al quale “sarebbe scappata anche qualche lacrima”.
Terminato il suo ultimo allenamento in blucerchiato, il classe ’96 ha salutato tutti i componenti degli staff in quel momento al campo. “Non mi dimenticherò di voi” e “resterò sempre sampdoriano”, sarebbero state le sue ultime parole prima della partenza verso Innsbruck, dove oggi sosterrà le visite mediche per il suo nuovo club.
Il Liverpool, così come altri club di Premier League, sta monitorando il talento della Fiorentina.…
Mateo Pellegrino è una delle sorprese più interessanti della nuova Fiorentina. L’attaccante argentino, alto 192…
Uno degli arrivi più attesi e che in Coppa Italia si è sbloccato con un…
Uno dei reparti a cui la Fiorentina dovrà far maggiore attenzione è senza dubbio la…
La sfida di domani contro il Napoli servirà a capire a che punto sia il…
Dopo la partita contro il Pisa di Coppa Italia, la Fiorentina di Vanoli è tornata…