Il futuro dell’ormai ex capitano viola, Cristiano Biraghi, resta ancora un’incognita per la Fiorentina. Il giocatore è certamente fuori dal disegno dell’allenatore gigliato, ma attualmente il difensore non ha ancora una strada tracciata davanti a sé.
Diversi club della Serie A hanno mostrato interesse nei confronti del calciatore. Tra le varie società, troviamo infatti, il Verona, il Napoli, l’Inter e negli ultimi giorni si è aggiunto anche il Lecce. L’opzione più concreta sembra, al momento, quella veneta: Il Verona infatti sta definendo l’acquisto in prestito secco di Nicolas Valentini dalla Fiorentina e parallelamente le due società starebbero portando avanti la trattativa per Daniele Ghilardi. In questo intreccio di scambi ed accordi rientrerebbe dunque anche Biraghi.
Cristiano Biraghi non sembra essere così convinto di passare all’Hellas-Verona. Gli piacerebbe infatti approdare in club più blasonati come l’Inter o il Napoli. Sarebbe quindi questa la motivazione alla base del mancato accordo tra la Fiorentina e il club veneto.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…