Dal Betis, arrivano le dichiarazioni di Antony, autore di un grande gol contro la Fiorentina, il secondo degli spagnoli nella partita giocata ieri sera. Di seguito il suo intervento a Movistar+.
Ho detto ai miei compagni che è stato molto strano segnare un gol del genere, soprattutto di destro, ma sono molto contento. Dobbiamo essere concentrati ora per la partita di ritorno. Loro hanno molta qualità, ma anche noi.
La Viola è uscita sconfitta dalla semifinale d’andata di Conference League a Siviglia, dove i padroni di casa hanno battuto gli ospiti per 2-1, risultato che lascia comunque ben sperare in vista della sfida di ritorno dell’8 maggio al Franchi. I marcatori del club spagnolo sono stati Ezzalzouli, al 6′, e Antony al 64′, mentre i gigliati si sono difesi grazie alla rete di Ranieri al 73′. Ed è proprio grazie alla sua rete che i giochi restano ancora aperti per la squadra gigliata. Nel frattempo, nell’altra semifinale di Conference League, il Chelsea ha battuto il Djurgarden per 1-4.
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…