Graziani: "L' attacco a due Kean-Beltran? Io penso che..."
L'ex giocatore viola ha analizzato il momento della Fiorentina, a chiusura del mercato
L'ex Fiorentina, Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, durante il consueto appuntamento con ll Pentasport. Qui l'ex calciatore ha parlato delle scelte di mercato messe in atto dalla società durante la sessione estiva appena conclusasi.
Le sorprese del mercato
Ci siamo sorpresi tutti in questo mercato, non solo per la Fiorentina ma anche per le altre squadre. Io Bove e Cataldi li prendo volentieri, anche funzionali al gioco di Palladino. Richardson è da rivedere. Adli? È un grande talento, ma che non è mai esploso. Magari a Firenze, con la fiducia, riesce a dimostrare il suo reale valore. Gosens è un grande acquisto, con Biraghi che andrà a giocarsi il posto nei tre di difesa, e questo mi fa paura.
ll parere sugli acquisti Moreno e Kean
Moreno? Da prendere in considerazione. Con questo mercato fatto dai viola non è cambiato nulla, ci sono sempre 6/7 squadre superiori in ogni aspetto. Però tutto sommato sono contento di questo mercato, c'è ambia scelta. Quest'anno si potrebbe finalmente anche rivedere un attacco a due con Kean e Beltran, perché l'argentino l'hai pagato. La difesa a tre non la posso vedere, non mi piace proprio.