Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Prima della sfida di domani tra Fiorentina e Lazio verrà osservato un minuto di silenzio al Franchi su richiesta della Curva Fiesole, per onorare due tifosi viola recentemente venuti a mancare. 

Questa la nota:

"Lunedì, in occasione della partita con la Lazio invitiamo tutto lo stadio ad osservare con noi un minuto di silenzio per Marco, onorandone il ricordo come merita, stringendosi al dolore della sua famiglia e dei suoi amici, per lui che ha dedicato una vita alla nostra Fiorentina e alla Curva Fiesole.
Dedicheremo un pensiero anche ad Alessio , giovane ragazzo campigiano, scomparso anche lui prematuramente in questi giorni.

Martedì alle ore 15:00 alla chiesa di Badia a Settimo si terranno i funerali del nostro Merenda.

Una parte di noi è volata in cielo con lui e non potremmo fare altro che ricordarlo alla nostra maniera, come sarebbe piaciuto a lui, portando ovunque in alto il suo nome e il suo ricordo.

Ovunque tu sarai, un coro sentirai…

Ciao Merenda, Ciao Ultras".

Ecco le possibili formazioni di Fiorentina - Lazio

franchi

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All.: Italiano

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Guendouzi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri 

Ci sono ancora diversi dubbi in merito alle formazioni. Zaccagni  e Vecino, a quanto pare partiranno dalla panchina, mentre a centrocampo pare quasi certo lo schieramento del tridente: Immobile, Felipe Anderson e Isaksen, mentre Castellanos resta in panchina. ll centrocampo dovrebbe vedere confermati Cataldi, Guendouzi e Luis Alberto. In difesa però Sarri potrebbe riscontrare dei problemi, primo fra tutti quello relativo all’infortunio di Patric, a cui si aggiunge quello di Hysaj e la squalifica di Gila. In campo, scelta obbligata su Casale e Romagnoli, Lazzari e Marusic. In porta Provedel. Vincenzo Italiano, dall'altra parte, ha pochi dubbi sugli undici da mettere in campo. A tal proposito, ecco la lista dei convocati viola per la sfida.

 

Milan, tifosi contro Orsato: "Uno dei rigori più assurdi della stagione. Non vedeva l'ora di.."
Varriale: "Annata disastrosa: Napoli da rifondare"

💬 Commenti