Dalla+Germania%2C+Fiorentina+su+un+difensore+greco+di+propriet%C3%A0+del+West+Ham%3A+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/477491006982/dalla-germania-fiorentina-su-un-difensore-greco-di-proprieta-del-west-ham-i-dettagli/amp/

Dalla Germania, Fiorentina su un difensore greco di proprietà del West Ham: i dettagli

Nelle proprie pagine, il portale Fussball Europa rende noto l’interessamento della Fiorentina per un difensore greco attualmente in forza agli inglesi del West Ham United. Ogni discorso fa pensare che in caso di addio di Comuzzo la trattativa potrebbe subire una clamorosa accelerata: 

Fiorentina, occhi su Mavropanos del West Ham: le ultime

I dirigenti della Fiorentina si starebbero tutelando in caso di addio di Comuzzo e stanno quindi valutando alcune alternative sul mercato. Secondo le informazioni di Fussballeuropa.com, Konstantinos Mavropanos è sotto osservazione. Recentemente sarebbero stati allacciati dei contatti con l’entourage del giocatore. La pista non è (ancora) davvero concreta.

Kostantinos Mavropanos  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images) via OneFootball

Affondo solo in caso di addio di Comuzzo

La Fiorentina ha fatto capire che Mavropanos potrebbe diventare un’opzione seria, ma solo nel caso in cui Comuzzo dovesse effettivamente lasciare la città toscana. E questo è proprio ciò che la Fiorentina vuole evitare a tutti i costi. Mavropanos ha un contratto con il West Ham United fino al 2028 e nella scorsa stagione ha disputato 35 partite ufficiali (2167 minuti). L’attuale giocatore della nazionale greca non era quindi uno dei titolari. Se nelle prossime settimane la Fiorentina farà sul serio dipenderà esclusivamente dal destino di Comuzzo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

“Proviamo a ripartire”: quello spiraglio di luce dell’ex Fiorentina

Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…

5 ore ago

Cassano lancia la bomba: “Devono cambiare modulo. Ecco chi prendereranno e chi sacrificheranno”

Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…

7 ore ago

Fiorentina, l’omaggio ad Astori non basta a salvare la squadra

A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…

10 ore ago

Emergenza Fiorentina: diffide e squalifiche complicano la corsa in Serie A

Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…

11 ore ago

Fiorentina allo sbando: così Vanoli potrebbe trascinare i viola verso la Serie B

La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…

11 ore ago

“Geniale la difesa a tre e Kean tolto sul corner”: il sarcasmo che smaschera il disastro viola

Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…

12 ore ago