Bandiera Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Nelle proprie pagine, il portale Fussball Europa rende noto l’interessamento della Fiorentina per un difensore greco attualmente in forza agli inglesi del West Ham United. Ogni discorso fa pensare che in caso di addio di Comuzzo la trattativa potrebbe subire una clamorosa accelerata:
I dirigenti della Fiorentina si starebbero tutelando in caso di addio di Comuzzo e stanno quindi valutando alcune alternative sul mercato. Secondo le informazioni di Fussballeuropa.com, Konstantinos Mavropanos è sotto osservazione. Recentemente sarebbero stati allacciati dei contatti con l’entourage del giocatore. La pista non è (ancora) davvero concreta.
La Fiorentina ha fatto capire che Mavropanos potrebbe diventare un’opzione seria, ma solo nel caso in cui Comuzzo dovesse effettivamente lasciare la città toscana. E questo è proprio ciò che la Fiorentina vuole evitare a tutti i costi. Mavropanos ha un contratto con il West Ham United fino al 2028 e nella scorsa stagione ha disputato 35 partite ufficiali (2167 minuti). L’attuale giocatore della nazionale greca non era quindi uno dei titolari. Se nelle prossime settimane la Fiorentina farà sul serio dipenderà esclusivamente dal destino di Comuzzo.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…