Finisce 0-1 per la Juventus allo Stadio Olimpico la finale di Coppa Italia tra i bianconeri e l'Atalanta. A decidere la sfida una rete dell'ex viola Dusan Vlahovic. Pronti via ed è subito la squadra di Massimiliano Allegri a portarsi avanti alla prima occasione grazie al serbo abile a vincere un contrasto spalla a spalla con Hien dopo essere stato imbeccato bene da un passaggio filtrante di Cambiaso. Secondo tempo movimentato col palo scheggiato da Ademola Lookman per i bergamaschi al minuto 80' dopo un gol annullato sempre a Dusan Vlahovic per fuorigioco. Pochi minuti più tardi la traversa impedisce a Miretti il raddoppio col risultato che non cambia più e la Juventus che vince così la sua quindicesima Coppa Italia.

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic festeggia un gol insieme a Federico Chiesa
Dusan Vlahovic

Atalanta 0-1 Juventus: il tabellino della finale

ATALANTA-JUVENTUS 0-1

Rete: 4’ Vlahovic (J).

Atalanta: Carnesecchi; Djimsiti, Hien (59’ Scalvini), De Roon (65’ Toloi); Zappacosta (59’ Hateboer), Ederson, Pasalic (59’ Miranchuk), Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere (46’ Touré), Lookman. A disposizione: Musso, Rossi, Bakker, Adopo, Bonfanti. Allenatore: Gasperini.

Juventus: Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso (81’ Weah), McKennie, Nicolussi Caviglia (62’ Miretti), Rabiot, Iling-Junior; Vlahovic (81’ Milik), Chiesa (70’ Yildiz). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Kostic, Alex Sandro, Kean, Rugani, Alcaraz, Djaló. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Fabio Maresca.

Assistenti: Daniele Bindoni e Alberto Tegoni.

Quarto ufficiale: Maurizio Mariani.

VAR: Valerio Marini.

AVAR: Aleandro Di Paolo.

Ammoniti: Hien (A), Vlahovic (J), Djimsiti (A), Bremer (J), Toloi (A).

Recupero: 2’ pt, 6’ st.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/65182535174/olympiakos-in-vista-della-fiorentina-intanto-i-biancorossi-piegano-l-aek-atene-2-0

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Fiorentina-Napoli, l'ultima al Franchi per Italiano e non solo...

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi