Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio ecco le ultime notizie che arrivano direttamente dall’allenamento di rifinitura al Viola Park, in attesa della sfida di domani contro il Cukaricki.
Ha destato preoccupazione l’assenza dalla prima parte dell’allenamento odierno di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista della Fiorentina non ha infatti preso parte alla seduta di lavoro al Viola Park: nessun problema per il centrocampista ex Milan. L’assenza di Bonaventura era prevista considerando la gestione oculata che lo staff medico adotta per il centrocampista italiano, ma resta da monitorare.
Diversa la situazione di capitan Biraghi: out anche nella sfida contro l’Empoli per un problema alla caviglia accentuato dagli impegni con la Nazionale, non è ancora al top della sua condizione ed è in forte dubbio per il match di domani sera contro il Cukaricki.
Yerri Mina, scalpita per il suo esordio con la maglia della Fiorentina, ma così come Bonaventura è costretto a svolgere un lavoro personalizzato. Esordio probabilmente da rimandare a data da destinarsi per il calciatore colombiano, che scalpita per fare il suo ingresso in campo con la maglia della Viola.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…