Primavera%2C+primo+contratto+da+professionista+per+Puzzoli%3A+la+nota
fiorentinaunocom
/news/477591670278/primavera-primo-contratto-da-professionista-per-puzzoli-la-nota/amp/

Primavera, primo contratto da professionista per Puzzoli: la nota

Con un comunicato ufficiale, la Fiorentina è lieta di annunciare la firma nel suo primo contratto da professionista in Primavera per il promettente Giorgio Puzzoli: 

Primavera, Giorgio Puzzoli è ufficialmente un professionista

ACF Fiorentina comunica che Giorgio Puzzoli, classe 2006 e attualmente in forza alla Primavera viola, ha firmato il suo primo contratto da professionista fino al 30 giugno 2028. La Società si congratula con Giorgio per questo importante traguardo e gli augura le migliori soddisfazioni con la maglia viola.

Galloppa, Fiorentina Primavera (Photo by Danilo Di Giovanni/Getty Images via One Football)

Il giovane era stato aggregato anche alla prima squadra

Durante il ritiro pre-campiontato tra Viola Park e Inghilterra, Puzzoli era stato aggregato alla Prima Squadra di Mister Pioli alla luce delle sue grandi qualità messe in mostra nella trequarti offensiva, grazie alla sua tecnica individuale e alla sua grande agilità. Pioli e Galloppa non hanno nascosto di voler puntare su di lui anche negli anni a venire. La società, da parte sua, gli ha garantito il massimo supporto e la massima fiducia. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Calendario Serie A, tutte le richieste della Fiorentina alla Lega

Oggi alle 18.30 al Teatro Regio di Parma ci sarà la compilazione del calendario di…

7 minuti ago

Mercato Fiorentina, il nuovo nome per l’attacco viene dalla Bundesliga: ecco di chi si tratta

Nuovo nome per l’attacco della Fiorentina. Si tratta di un giovane talento italiano che tanto…

24 minuti ago

Gli resta un anno di contratto, la Fiorentina sogna il grande colpo a centrocampo

La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato in vista della prossima stagione e…

1 ora ago

Riecco Federico Chiesa, ritorno ad un passo in Serie A

Federico Chiesa può tornare in Italia. L'esterno offensivo del Liverpool in Premier League non è…

12 ore ago

Ufficiale, Grosso ha risolto il contratto con il Sassuolo: a breve la firma con la Fiorentina

Secondo quanto riporta Sky Sport, Fabio Grosso ha finalmente firmato la risoluzione del suo contratto…

13 ore ago

Solomon, la Fiorentina può ancora sperare: “Non ho detto addio”

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto da scrivere. Infatti, le ultime dichiarazioni del…

14 ore ago