Intervenuto a Radio Bruno, Stefano Cecchi ha detto la sua in merito alla vittoria del Bologna in Coppa Italia contro il Milan e ha anticipato l’accoglienza che Vincenzo Italiano potrebbe avere allo stadio Franchi nel match contro la Fiorentina di questa domenica:
Ieri sera ero convinto che il Bologna vincesse, come è poi effettivamente successo: un po’ rosico, non lo nego. Ma i tifosi del Bologna hanno insegnato una cosa a noi tifosi della Fiorentina: questa gente non ha mai mollato, e non dobbiamo farlo nemmeno noi! Stare al fianco della squadra è qualcosa di meraviglioso, e sono convinto che anche noi – prima o poi – torneremo a festeggiare qualcosa di bello e importante. Italiano? Merita applausi, ma spero che esca dal Franchi con un po’ di malinconia e un risultato negativo per il suo Bologna…
L’ultimo incrocio qui risale al 12 novembre 2023 per la 12esima giornata della Serie A 2023/2024, nel quale la Viola vinse per 2 a 1 con gol decisivo di Nico González, dopo l’iniziale vantaggio di Bonaventura e il pareggio di Joshua Zirkzee. Nel complesso, il bilancio di questo match al Franchi è nettamente a favore dei gigliati: 72 partite giocate, 40 vittorie della Fiorentina, 18 pareggi e solo 14 successi del Bologna.
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…