Christensen%3A+%26%238220%3BMeritavamo+di+vincere.+Punto+meritato%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/477700722182/christensen-meritavamo-di-vincere-punto-meritato/amp/

Christensen: “Meritavamo di vincere. Punto meritato”

ll portiere della Fiorentina, Oliver Christensen, ha parlato al sito della UEFA, in merito al match di ieri tra il club gigliato e quello del Ferencvaros.

Queste le sue parole:

 “E’ una sensazione molto bella quella di assicurarsi il primo posto nel girone ed evitare i play-off. Abbiamo fatto un ulteriore passo avanti nella competizione, e questo era il nostro obiettivo; prima qualificarci e poi in questa partita a finire primi, quindi siamo molto contenti”.

E poi ha aggiunto:

 “Siamo stati noi a spingere nei primi 30 minuti, creando occasioni. Verso la fine del primo tempo l’inerzia è un po’ cambiata. Loro sono diventati un po’ più pericolosi. Sono felice di poter aiutare la squadra in qualsiasi modo e, naturalmente, come portiere, la cosa più importante è fare grandi parate. Il gol preso è stato deludente per noi, perché la palla è passata attraverso molti dei nostri ragazzi e abbiamo perso l’occasione di respingerla. Abbiamo mostrato una grande mentalità dopo per arrivare al pareggio e dominare la partita. È un punto meritato. Se qualcuno avesse dovuto vincere, saremmo dovuti essere noi, visto che stavamo spingendo di più negli ultimi 20-25 minuti”.

Leggi anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/65383861766/ferrara-sostituire-nico-con-ikone-assurdo-sarebbe?et

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

4 ore ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

5 ore ago

Buone notizie per Pioli dall’infermeria: Pongracic non preoccupa e in tre recuperano

Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…

6 ore ago

Tegola dura da digerire: il bomber salta la sfida con la Juventus

Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…

7 ore ago

Fiorentina: ecco il vero tour de force, 7 partite in ventidue giorni tra campionato e Conference

La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…

8 ore ago

Tradimento De Vrij, affare a costo zero e nuova maglia in Serie A

L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…

11 ore ago