ll portiere della Fiorentina, Oliver Christensen, ha parlato al sito della UEFA, in merito al match di ieri tra il club gigliato e quello del Ferencvaros.
“E’ una sensazione molto bella quella di assicurarsi il primo posto nel girone ed evitare i play-off. Abbiamo fatto un ulteriore passo avanti nella competizione, e questo era il nostro obiettivo; prima qualificarci e poi in questa partita a finire primi, quindi siamo molto contenti”.
“Siamo stati noi a spingere nei primi 30 minuti, creando occasioni. Verso la fine del primo tempo l’inerzia è un po’ cambiata. Loro sono diventati un po’ più pericolosi. Sono felice di poter aiutare la squadra in qualsiasi modo e, naturalmente, come portiere, la cosa più importante è fare grandi parate. Il gol preso è stato deludente per noi, perché la palla è passata attraverso molti dei nostri ragazzi e abbiamo perso l’occasione di respingerla. Abbiamo mostrato una grande mentalità dopo per arrivare al pareggio e dominare la partita. È un punto meritato. Se qualcuno avesse dovuto vincere, saremmo dovuti essere noi, visto che stavamo spingendo di più negli ultimi 20-25 minuti”.
Leggi anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/65383861766/ferrara-sostituire-nico-con-ikone-assurdo-sarebbe?et
La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…