Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il recupero di Berardi sta procedendo a gonfie vele.
La rottura del tendine d’Achille aveva fatto temere uno stop di circa 7-8 mesi per l’attaccante e capitano del Sassuolo Domenico Berardi. A quanto pare l’attaccante sta recuperando in un tempo record. Sembra che il capitano del Sassuolo possa tornare ad allenarsi già ad agosto. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina che ha seguito il giocatore per diversi anni, nonostante non sia mai riuscita a prenderlo, sembra intenzionata a provarci ancora una volta. Su di lui non ci sono solo i viola, piace anche al Bologna di Vincenzo Italiano e alla Juvetus. Anche la vecchia signora in passato ha provato più volte ad acquistarlo.
Questa mattina il noto quotidiano sportivo ll Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione a proposito del giocatore norvegese. Ecco quanto scrive il giornale:
Per il norvegese è quasi tutto fatto: c’è l’accordo col giocatore e adesso rimane solo da convincere il club emiliano – richiesta di 9 milioni, mentre l’offerta dei viola arriverebbe a 6-7 milioni più ulteriori bonus. Una distanza minima che, unità alla volontà di tutte le parti coinvolte (Sassuolo, Fiorentina ed entourage di Thorstvedt) di risolvere tutto il prima possibile, induce all’ottimismo
Emerge un nuovo nome per il mercato in entrata della Fiorentina e in particolare per…
Il conto alla rovescia verso Roma-Fiorentina è ormai terminato e in casa viola resta ancora…
Federico Chiesa potrebbe essere un nome da tenere d'occhio per gli ultimi giorni di mercato.…
La Fiorentina si prepara alla sfida dell'Olimpico contro la Roma con tante novità rispetto alla…
Per l'ex giocatore della Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità in Serie A, stavolta non…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e gli ultimi giorni potrebbero…