Albert Gudmundsson esulta per un gol segnato in Fiorentina vs Juventus (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Stagione travagliata quella che ha vissuto in riva all’Arno l’attaccante Albert Gudmundsson. Il feeling con Palladino non è mai sbocciato del tutto e i tanti infortuni e problemi fisici ne hanno indubbiamente condizionato il rendimento. La Nazione questa mattina torna a parlare dell’islandese e del suo futuro del quale a dire il vero oggi si sa molto poco. Sembra quasi certo che la Fiorentina non riscatterà il proprio numero 10 per i 17 milioni pattuiti ma che bensì cercherà di ritrattare i termini del prestito con la dirigenza del grifone perché la volontà sarebbe quella di proseguire il percorso iniziato la scorsa estate. Ci sono però delle considerazioni da fare dall’interesse di altri club fino al processo ancora in corso in Islanda.
Secondo il quotidiano da Genova fanno sapere che le tempistiche per il processo in corso per cattiva condotta sessuale potrebbero allungarsi arrivando fino a settembre-ottobre e questo creerebbe non pochi problemi. La Fiorentina punterebbe a non riscattare il giocatore rivedendo magari la formula del prestito col Genoa anche se molto dipenderà anche dal nuovo allenatore viola. Inoltre alcuni club che parteciperanno alla prossima Champions League lo avrebbero messo nel mirino (Atalanta?).
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…