Albert Gudmundsson esulta per un gol segnato in Fiorentina vs Juventus (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Stagione travagliata quella che ha vissuto in riva all’Arno l’attaccante Albert Gudmundsson. Il feeling con Palladino non è mai sbocciato del tutto e i tanti infortuni e problemi fisici ne hanno indubbiamente condizionato il rendimento. La Nazione questa mattina torna a parlare dell’islandese e del suo futuro del quale a dire il vero oggi si sa molto poco. Sembra quasi certo che la Fiorentina non riscatterà il proprio numero 10 per i 17 milioni pattuiti ma che bensì cercherà di ritrattare i termini del prestito con la dirigenza del grifone perché la volontà sarebbe quella di proseguire il percorso iniziato la scorsa estate. Ci sono però delle considerazioni da fare dall’interesse di altri club fino al processo ancora in corso in Islanda.
Secondo il quotidiano da Genova fanno sapere che le tempistiche per il processo in corso per cattiva condotta sessuale potrebbero allungarsi arrivando fino a settembre-ottobre e questo creerebbe non pochi problemi. La Fiorentina punterebbe a non riscattare il giocatore rivedendo magari la formula del prestito col Genoa anche se molto dipenderà anche dal nuovo allenatore viola. Inoltre alcuni club che parteciperanno alla prossima Champions League lo avrebbero messo nel mirino (Atalanta?).
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…
Il mercato della Fiorentina potrebbe riservare ancora qualche movimento in difesa, soprattutto sul fronte delle…
La pesantissima sconfitta rimediata ieri sera all’Olimpico contro la Roma rischia di lasciare strascichi importanti…
David De Gea resta il punto di riferimento tra i pali della Fiorentina. Lo spagnolo…