Parte l'asta per un ex obiettivo della Fiorentina: servono 30 milioni
La Viola aveva individuato molti nomi di attaccanti nel caso fosse avvenuta la cessione di Kean o se non fosse arrivato Dzeko. Il nome sondato costa 30 milioni

Krstovic-Lecce: sarà addio
Fra i tanti centravanti che potrebbero cambiare squadra in queste ultime settimane di calciomercato c'è anche Nikola Krstovic. Il centravanti del Lecce è reduce da un'ottima stagione a livello personale, con 12 gol e 5 assist, e ha aiutato il club salentino ad ottenere la terza salvezza consecutiva. E proprio per questo il presidente Saverio Sticchi Damiani ha confessato come il Lecce non si metterà di traverso, in caso di importante offerta per lui.

L'asta internazionale
Secondo TMW, fino a questo momento però nessuno si è mosso in modo concreto, col domino dei centravanti che ancora non ha preso il via. La Roma può diventare un'idea seria con l'eventuale addio di Dovbyk. La Fiorentina ci aveva pensato prima di Dzeko. Il Milan potrebbe muoversi se gli altri obiettivi risultassero alla fine irraggiungibili. E attenzione all'estero, soprattutto in Premier League, dove la disponibilità economica di certo non manca. Il Lecce intanto aspetta, forte di una valutazione che parte da 30 milioni.