Parte+l%26%238217%3Basta+per+un+ex+obiettivo+della+Fiorentina%3A+servono+30+milioni
fiorentinaunocom
/news/478296313350/parte-l-asta-per-un-ex-obiettivo-della-fiorentina-servono-30-milioni/amp/

Parte l’asta per un ex obiettivo della Fiorentina: servono 30 milioni

Krstovic-Lecce: sarà addio

Fra i tanti centravanti che potrebbero cambiare squadra in queste ultime settimane di calciomercato c’è anche Nikola Krstovic. Il centravanti del Lecce è reduce da un’ottima stagione a livello personale, con 12 gol e 5 assist, e ha aiutato il club salentino ad ottenere la terza salvezza consecutiva. E proprio per questo il presidente Saverio Sticchi Damiani ha confessato come il Lecce non si metterà di traverso, in caso di importante offerta per lui.

Nikola Krstovic esulta dopo il gol, Lecce (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images) via OneFootball

L’asta internazionale

Secondo TMW, fino a questo momento però nessuno si è mosso in modo concreto, col domino dei centravanti che ancora non ha preso il via. La Roma può diventare un’idea seria con l’eventuale addio di Dovbyk. La Fiorentina ci aveva pensato prima di Dzeko. Il Milan potrebbe muoversi se gli altri obiettivi risultassero alla fine irraggiungibili. E attenzione all’estero, soprattutto in Premier League, dove la disponibilità economica di certo non manca. Il Lecce intanto aspetta, forte di una valutazione che parte da 30 milioni.

 

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Biraghi fa le valigie e saluta, affare a sorpresa in Serie A

Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino a gennaio e provare una nuova esperienza in Serie…

18 minuti ago

Vanoli rischia tutto: pronta la sorpresa della stagione

Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…

9 ore ago

Vanoli lo ha avuto al Torino, la Fiorentina è pronta a prenderlo a zero

Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…

11 ore ago

Rocchi sul contatto Vlahovic-Pablo Marì: “VAR ha lavorato molto bene, ecco perché non è rigore”

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…

11 ore ago

Mercato di gennaio: i giovani della Fiorentina attirano la Serie A. Possibile tesoretto in arrivo

Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…

12 ore ago

Il colpo di scena in casa Fiorentina: la proposta viola che potrebbe cambiare tutto

La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…

14 ore ago