In mezzo al turbine di brutte notizie che avvolgono il gruppo di Vincenzo Italiano alle prese con un traffico consistente in infermeria; arriva una dose di ottimismo nel morale del tecnico e soprattutto per il diretto interessato Cristiano Biraghi.
Secondo quanto scrive La Nazione, il report medico della Fiorentina sul terzino della nazionale italiana e della viola, ha evidenziato un trauma contusivo alla caviglia ma ha escluso lesioni legamentose.
Tradotto in parole povere: non un lungo stop, ma di sicuro salterà il match di domani contro il Cagliari ma si punta per la partita contro i campioni d’Italia del Napoli.
C’è anche una microscopica possibilità di vederlo fra i convocati contro il Ferencvaros ma quasi impensabile vederlo solcare la fascia.
La Fiorentina di Grosso dovrà intervenire in modo deciso sul centrocampo durante il mercato estivo.…
Il futuro di Dusan Vlahovic torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…
Nelle ultime settimane in casa Fiorentina uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato è…
L'estate della Fiorentina sarà caratterizzata non soltanto dal grande lavoro della dirigenza sul mercato e…
La Fiorentina di Fabio Paratici continua a lavorare alla pianificazione della prossima stagione e, oltre…
La Fiorentina si trova davanti a uno dei nodi più delicati della propria afosa estate…